OryTour

Amare Viaggiare

CASCATA DELLE MARMORE E LAGO PIEDILUCO

25 Aprile 2024

75,00

All’interno del Parco è inoltre possibile percorrere sentieri che vi permetteranno di ammirare i salti d’acqua da più prospettive e godere appieno di panorami di suggestiva bellezza.

Categoria:

Itinerario

Ritrovo dei Partecipanti e partenza in Bus Gt per il LAGO DI PIEDILUCO, sosta colazione lungo il percorso. Tempo libero a disposizione al Lago, a circa 370 m sul livello del mare, il lago ha un perimetro di 13 km ed è un piccolo gioiello del centro Italia, passeggiando per il borgo si scorgono vicoletti e piazzette dove è possibile ammirare il panorama. Possibilità di giro in battello sul lago, facoltativo e non incluso nella quota.
Pranzo libero.

Proseguimento per la CASCATA DELLA MARMORE: Arrivo alla CASCATA DELLE MARMORE: Per ammirare i salti della Cascata inizieremo dal Belvedere Superiore per poi scendere fino al Belvedere Inferiore. All’interno del Parco è inoltre possibile percorrere sei affascinanti sentieri ben tracciati e segnalati, che vi permetteranno di ammirare i salti d’acqua da più prospettive e godere appieno di panorami di suggestiva bellezza. Non solo natura, ma anche arte perché a ridosso della cascata ci sono resti di archeologia industriale e opere idrauliche conservati nel Parco archeologico industriale di Campacci di Marmore. (Ingresso incluso nella quota).

Servizi esclusi:

  • Ingressi non specificati
  • extra
  • bus navette
  • mance e tutto ciò non espressamente citato nella voce “servizi inclusi”

Servizi inclusi

  • Accompagnatore e Assicurazione medico bagaglio
  • Viaggio in Bus G.T.
  • Ingresso alla Cascata delle Marmore

Informazioni

Il programma potrebbe subire delle variazioni, pur mantenendo le visite ed escursioni previste da programma.

Richiedi info su questo viaggio

    Prossimi viaggi