OryTour

Amare Viaggiare

BORMIO TERME E TRENO ROSSO DEL BERNINA

Dal 19 al 21 Gennaio 2024

335,00

Ci attende un tragitto, all’insegna dello stupore e delle forti emozioni, che parte da Tirano (Valtellina) e arriva fino a Saint Moritz

Categoria:

Itinerario

GIORNO 1: Ritrovo dei Partecipanti e partenza in Bus Gt per Bormio, soste lungo il percorso. Arrivo a Bormio e pranzo libero. Pomeriggio alle Terme con ingresso di 2 ore e 30: All’interno del complesso troverete vasche interne ed esterne: Vasca Quattro Stagioni: La piscina “Quattro Stagioni” è una vasca di totali 240 mq di cui 140 esterni, con una profondità di 110 cm ed una temperatura di 33° C. Questa piscina termale è piacevole in ogni stagione: la parte interna, dotata di un cuore circolare con idromassaggi circondato da una fascia esterna ove effettuare camminata in corrente, consente momenti di divertimento e relax, mentre la parte esterna, affacciata sul parco delle terme, grazie alla temperatura gradevole, consente di ammirare – sdraiati su uno dei dodici lettini idromassaggio e magari attorniati dalla neve – il fantastico panorama di Bormio. Vasca Coperta: La piscina termale sportiva (circa 25 metri per 16), con una temperatura di circa 28°C, ha una profondità crescente, da m. 1,20 a m. 1,80, permettendo quindi a chiunque di usufruirne in totale sicurezza. Unica vasca ad essere addizionata di fresca acqua di fonte. Vasca Esterna: Due cascate d’acqua termale a 28/29° C e diversi getti movimentano la vasca esterna: più di 120 mq. in cui divertirsi in piena libertà. La profondità, variabile dai 110 ai 160 cm, consente di praticare il nuoto all’aria aperta, attorniati dallo splendido parco delle Terme. Bormio Terme dispone di spazi destinati al riposo: oltre alla sala relax annessa a Sauna e Bagno Turco il Cliente può utilizzare la balconata con vista sulle vasche, i due spazi con vista panoramica e, in estate, il solarium dotato di comode sdraio. Trasferimento in hotel per cena e pernottamento.

GIORNO 2: Colazione in hotel. Partenza alla volta della stazione di Tirano da dove partirà il nostro Treno Rosso alle ore 09:00. Ci attende un tragitto, all’insegna dello stupore e delle forti emozioni, che parte da Tirano (Valtellina) 429 mslm per raggiungere le alte quote dell’Ospizio Bernina (2253 metri punto più alto della ferrovia Retica). Poi si ridiscende, facendosi cullare, nella vallata del fiume Inn, l’alta Engadina. Qui il trenino rosso del Bernina arriva a St. Moritz, culla del turismo invernale. Visita libera e pranzo libero. Nel primo pomeriggio ripartenza in treno per il rientro alla stazione di Tirano. All’arrivo a Tirano, visita libera del paese e possibilità di visita del bellissimo Santuario della Madonna, uno dei monumenti religiosi più importante della Valtellina. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

GIORNO 3: Colazione in hotel. Tempo libero a disposizione per Bormio. Pranzo libero. Nel primo pomeriggio partenza per il rientro con soste lungo il percorso.

Servizi esclusi:

  • Tassa di Soggiorno
  • Extra
  • Ingressi non specificati
  • Bus navette
  • Mance e quanto non specificato alla voce “servizi inclusi”

Servizi inclusi

  • Accompagnatore e Assicurazione medico bagaglio
  • Hotel 3/4*
  • Mezza Pensione acqua e vino ai pasti
  • Viaggio Bus G.T.
  • Ingresso mezza giornata alle terme
  • Treno rosso del Bernina andata e ritorno

Riduzioni e supplementi

Quota di partecipazione

€ 335,00 (a persona)

Supplemento camera singola

€ 70,00

Riduzione 3° letto bambino
Da 0 a 2 anni: GRATUITO
Da 2 a 5 anni: SCONTO DEL 10%

Informazioni

Il programma potrebbe subire delle variazioni, pur mantenendo le visite ed escursioni previste da programma.

Richiedi info su questo viaggio

    Prossimi viaggi